CHE pagina principale campo non mostrando variazioni

Casa Forum Problemi tecnici CHE pagina principale campo non mostrando variazioni

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5227

    Ciao,
    La pagina principale quel campo indica la data 28 febbraio per la Florida quel campo, quando sono entrato in. Quando non sto collegato (o chi non dispone di un account) e osservo la pagina, i vecchi data spettacoli (Feb 7). Il nuovo Gainesville quel campo non mostra né.

    Credo che è necessario “eliminare la cache” in quella pagina nell'editor Word Press. Ho avuto questo problema con la nostra pagina camper. Accesso effettuato ho potuto vedere i nuovi camper, ma nessun altro poteva vedere gli aggiornamenti fino a quando ho eliminare la cache.

    #5237
    Amanda francese
    Amministratore del forum

    Hey, la soluzione e il problema in un post! Imponente. 🙂 Yes, abbiamo messo in alcuni importanti caching sul sito web per cercare di migliorare le prestazioni, ma stiamo vedendo alcuni problemi con contenuti aggiornati dinamicamente. Ho irrigato tutte le cache sulla home page, e THATcamp FL presenta come 2/28 per me sia quando ho effettuato l'accesso fuori e quando sono collegato. Fatemi sapere se si sta ancora vedendo il problema.

    #5255

    Problem seems to be solved. Thank you so much!

    Just to let you know, I have been having to purge the cache every couple of days on our pages so that viewers can see new posts and campers.

    Grazie
    -Connie Harper

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
RCHN Mellon Mellon