Can't access camp I registered

Casa Forum Problemi tecnici Can't access camp I registered

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5218
    Laura Dull
    Partecipante

    Il mio nome utente è lauradull. A novembre ho registrato una CHE Camp Delta College con una data di TBA. Ho effettuato l'accesso e sotto il mio profilo vedere solo il AHA 2015 AHA quel campo ho partecipato, non la Delta Collegio campo ho registrato. Il collegamento del campo Delta college mi mostra come il commento dell'autore nella creazione del campo, ma non riesco a vedere da nessuna parte per modificare il campo per indicare la data e il sito web. È il mio profilo non collegato al campo o mi manca un altro passo?
    Grazie
    laura

    #5219
    Patrick Murray-John
    Partecipante

    Quando si accede e andare verso il lato amministrazione, fa il THATcamp presentarsi sotto la “I miei siti” scheda in tippy-alto a sinistra dello schermo?

    #5221
    Laura Dull
    Partecipante

    Patrick:
    I’m not getting an admin view–I know the view you’re referring to because I use WordPress in other contexts. I log in via WordPress and am kicked back to the THATCamp.org and now can see my profile. That’s all that changes.

    #5222
    Amanda francese
    Amministratore del forum

    Laura —

    Spiacente nessuno ha risposto prima! Ho iniziato a un paio di giorni fa e poi mai finito.

    Il sito esiste http://deltacollege2015.thatcamp.org e siete elencati come amministratore. Dovreste essere in grado di accedere a http://deltacollege2015.thatcamp.org/wp-login.php per amministrare il campo. If you have trouble logging in from that page, try clicking “Lost your password?”

    I checked, and it’s not showing up under “I miei siti” when you log in at thatcamp.org because you used a different email address (and therefore a different account) for THATCamp AHA and THATCamp Delta College. You used a delta.edu address for the former and a gmail address for the latter.

    Once you’ve logged in, you can set the date for THATCamp Delta College by clicking on the Dashboard menu item “THATCamp Setup.”

    Hope that helps!

    #5223
    Amanda francese
    Amministratore del forum

    A proposito, il nome utente 'lauradull’ è quello utilizzato per THATcamp AHA: per THATcamp Delta Collegio, il nome utente è 'lddull'.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
RCHN Mellon Mellon